Dimensione Serramenti

Chi siamo

Noi di Dimensione Serramenti a Torino siamo una realtà a gestione familiare, presente nel mercato dei serramenti da 15 anni, in cui la vendita è gestita direttamente da me, Rita, mentre rilievi e posa in opera sono seguiti esclusivamente da mio marito Sergio, titolare dell’azienda, e da mio figlio Mattia.

Siamo nati come rivendita dopo anni di esperienza nel settore della produzione di serramenti in alluminio; nel tempo però ci siamo accorti che il mondo del serramento è molto più ampio e complesso, e la richiesta sempre più esigente.

Abbiamo quindi deciso, dopo vari corsi di formazione tecnici e commerciali, di aprire un nostro showroom a Torino, proponendo alla clientela prodotti e servizi di alta qualità.

Siamo presenti nel settore vendita dal 2009 in Via Rivalta 56, a Torino.

Perché noi

L’obbiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno.

Disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea ad ogni esigenza.

Dalla costruzione, al montaggio, fino alla post vendita.

Aver il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato nazionale.

Scegliamo la qualità dei prodotti, l’attenzione agli aspetti prestazionali, nonché estetici, che porta l’azienda in uno stato dinamico di continua ricerca ed evoluzione.

Il progetto, permette di convogliare in noi rivenditori l’identità, i valori e lo spirito dell’azienda per manifestarli e trasmetterli nella realtà territoriale in cui lavoriamo (e viviamo).

Dichiarare l’appartenenza a marchi “ITALIANI” importanti significa quindi dichiarare una condivisione di pensiero e di modus operandi che ci consente di contraddistinguerci dagli altri: punto di forza per questo mercato sempre più invaso da aziende improvvisate!

Collaborazione

Il cliente riconosce nei marchi trattati, una base solida e collaudata. A questa si aggiunge poi la fiducia generata dalle nostre competenze e dalla nostra presenza tangibile in loco.

La sinergia che si crea quindi tra marchio, prodotto di alta gamma ed esperienza professionale, fa sì che il cliente finale abbia un supporto totale: dalla vendita, cucita su misura del privato, alla posa in opera; dall’assistenza post vendita, alla garanzia decennale dei prodotti.

Quali risultati raggiunti e quali sono gli obiettivi per il futuro?

Attendiamo grandi risultati! Il connubio tra comfort abitativo e design è sempre più richiesto: e siamo convinti che la forza e l’esclusiva cura dedicata ai clienti, e la nostra professionalità ci permetterà una grande crescita.

Un punto fondamentale di questo percorso, incentrato sulla qualità ad ogni livello, sarà riuscire a trasmettere ai clienti finali l’importanza di avere alle spalle una realtà consolidata, fatta di competenze e professionalità.

A giorni ci è stata riconosciuta l’iscrizione all’albo dei posatori qualificati” CASA CLIMA”.